giovedì 15 ottobre 2015

Una bella iniziativa


Cari amici, mi dispiace per voi che non c'eravate, perché è stata una bella iniziativa. Il vuoigiocareconnoi pensato da Tonino ed organizzato con vero spirito di squadra è stato un bel momento per Auser e per le persone che vi hanno partecipato. L'elenco dei ringraziamenti porterebbe via tutta la pagina del post, quindi  scrivo un solo GRAZIE che vale per tutti, così  da poter impiegare il resto della pagina, per una cronaca fotografica "dietro le quinte".... In attesa delle foto del gioco/concorso.

 Comunque vi anticipo che sono state premiate le foto di Gabriella (1) - Tonino (2) - Ezachele (3). Dal voto popolare Maria e Franca.

 Ragazzi al lavoro

Si lavora ragazzi....
 la mostra prende forma
 la mostra prende forma
Giuria al completo
 quasi ci siamo
Un click per.....









 Nel frattempo a casa, le ragazze non stavano certo con le mani in mano....
 Le immagini parlano da sole....
 tutto rigorosamente fatto in casa........
 slurp... slurp....
 slurp... slurp......

Tutto è pronto......
 Il Presidente da il via......
 Il conteggio del voto popolare....
 Chiacchiere

  La giuria al lavoro...









Le premiazioni.....


1 commento:


  1. Grazie!

    Giuseppina Monachetti
    a Dario, paolo, Tonino, +3
    10 ore faDettagli
    Cari Ragazzi! Di solito riesco ad esprimermi meglio se scrivo! Questa sera avrei voluto dirvi tante cose, ma si sa, di fronte a tanta gente e con un discorso improvvisato, non sono riuscita a ringraziarvi e a complimentarvi con voi come avrei voluto ..per l'evento, riuscito bene e con molta partecipazione! Siete stati straordinari, so quanto ci avete lavorato, e con tanto entusiasmo! Una bella squadra che ha fatto gooool ! Grazie di cuore ragazzi ! Un grazie alla giuria molto preparata e competente ! Spero che questo sia solo l'inizio di tante iniziative! Il mio desiderio sarebbe quello di fare un bilancio fra 4 anni e sentirmi dire che Auser Pioltello con i suoi volontari, con le sue iniziative, con le sue attività e i suoi servizi ha allietato la vita di tanti Pioltellesi , ha alleviato le sofferenze di tanti ammalati, ha ridato fiducia a chi l'aveva persa, ha fatto compagnia a chi era solo, ha ridato la parola a chi non l'aveva, ha fatto sorridere chi era triste!! Buona vita a tutti e a voi un abbraccio forte! Insieme saremo grandi!!
    Giusy

    RispondiElimina